Body spring ngambe crema lymphav

Prezzo di listino: 10,50

Avviso di prezzo
Aggiungi ai preferiti
Trova Offerte di body spring ngambe crema lymphav e compra online
Avvisami se il prezzo scende
Aggiungi ai preferiti

Recensione body spring ngambe crema lymphav

  • Tipo: parafarmaco uso umano
  • Prodotto da: angelini spa
  • Codici: 938508138 , 8000036011447
  • Tipo:
  • Categoria: Prodotti per il corpo
  • Riferimento: Body spring ngambe cr lymphav
Body SpringeNATUR GAMBE CREMA NOTTEIndicazioni:aiuta a ritrovare freschezza e leggerezza per gambe stanche e pesanti.Posologia e Modalità d'uso:applicare due-tre volte per settimana circa 20ml di prodotto, massaggiando con movimentidiretti dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento. L’applicazioneva effettuata preferibilmente la sera per favorire il drenaggio. La presenza di unresiduo bianco rientra nella norma ed evidenzia la funzionalità del prodottostesso; per rimuovere il residuo fare una doccia al mattino segueConservazione:conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione afonti di calore localizzate ed ai raggi solari.Componenti:ippocastano; rusco; troxerutina con sale marino 10%.Formato: tubo da 150ml.Cod. 307360
 
Scritto da
Farmacista laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche. Esperta in fitoterapia e rimedi naturali.

Questo prodotto non è più disponibile nelle farmacie e parafarmacie, probabilmente è stato sostituito da un altro prodotto oppure è stato ritirato dal commercio.

Informazioni e Consigli su body spring ngambe crema lymphav

Dall'infusione dei meravigliosi fiori gialli freschi di Iperico si ottiene un Olio rosso, la magia di questa trasformazione è degna da mille e una notte!

continua >